Il tuo Carrello è vuoto!

Storia

Obiettivo principale:
soddisfare le esigenze del cliente

SOLTEC Soluzioni Tecnologiche Srl nasce nel 1999 dall’iniziativa dei soci fondatori, per offrire un servizio completo e integrato finalizzato alla progettazione di sistemi elettronici e alla loro produzione.

Core business dell’azienda è la progettazione e lo sviluppo di hardware, firmware e software, in maniera tale da soddisfare le esigenze tipiche e specifiche di sistemi strutturati con più livelli (ad esempio sistemi periferici di controllo e gestione di livello inferiore collegati mediante reti di comunicazione a sistemi superiori di elaborazione). Nel tempo l’attenzione dell’azienda si è spostata gradualmente verso la tecnologia RFID riconoscendone, in anticipo sui tempi, le potenzialità di applicazione e funzionalità.

L’impegno dei soci, le competenze del personale interno e le importanti collaborazioni instaurate, hanno portato l’azienda ad assumere una decisiva rilevanza nel panorama nazionale ed internazionale, sviluppando progetti e sistemi per importanti realtà produttive.

Offerta

Abbiamo il prodotto che cerchi
con le performance che desideri.

SOLTEC Soluzioni Tecnologiche S.r.l. offre una gamma completa di dispositivi e accessori con caratteristiche tecniche e funzionali in grado di soddisfare appieno le esigenze di un mercato in continua crescita ed espansione.

La tecnologia RFID si sta proponendo come tecnologia leader per la semplificazione di processi ed attività quotidiane in molteplici settori e SOLTEC sviluppa soluzioni all’avanguardia specifiche, funzionali ed altamente personalizzabili.

Punto di forza della proposta SOLTEC è la linea BlueBox, una gamma completa di controller, antenne ed accessori che sfrutta le potenzialità della tecnologia RFID e che compone sistemi di riconoscimento e tracciabilità ad alto contenuto tecnologico ed estrema precisione.

Innovazione

Trasformiamo le idee
in soluzioni tecnologiche

Il successo di SOLTEC deriva dalla forte propensione all’Innovazione Tecnologica che la caratterizza: lo studio delle tecnologie e l’analisi delle esigenze finalizzato alla crescita delle proprie conoscenze ed alla progettazione e sperimentazione di nuove soluzioni, seguendo un orientamento alla crescita e miglioramento continuo.

Passando attraverso un’intensa attività di sperimentazione, il risultato di questo processo è la realizzazione sistematica di prototipi prima e prodotti poi, che si presentano con forte carattere innovativo e capacità di differenziarsi e spiccare sul mercato di ferimento.

Back to top